Mucca si parte!

Autore: 
Argomento Articolo: 
Mucca Games XIV: sabato 5 e domenica 6 maggio 2007, Camping Tuscia, Tarquinia Lido
Egregi tutti voi,
mentre Novecentonovanta, BANDUS - l'associazione ludica fescennina, i Reindeer, alcuni invisibili Goblin incluso il Muccathleta Stefano Castelli, e la misteriosa Era del Caos stanno preparando un menù che include olimpiadi ludiche, anteprime daVinciche e tornei mondiali di chissà cosa, e mentre chi di dovere sta preparando i gadget e i premi soliti, giungono finalmente le informazioni agognate su pranzi, cene, letti et al.

Segnalate la vostra partecipazione QUI

PROGRAMMA. Una novità che era nell'aria da un po': si parte sabato mattina, e si termina alle 15 di domenica. Già da qualche edizione la domenica pomeriggio era poco frequentata (molti devono fare lunghi viaggi per rientrare), quindi abbiamo colto l'occasione di un... problema logistico per iniziare una nuova tradizione! Il resto del pomeriggio sarà impegnato - al Camping Tuscia o poco lontano - in attività... tecniche (chissà - forse la riunione del gruppo di UAC/Schism, o della task force di FATAL, o della daVinci Academy...) - e comunque potremmo decidere di "aprire" con una cena ludica già venerdì, se ci sono abbastanza adesioni!
Riguardo il programma, ve lo mando - da tradizione - nel prossimo weekend, quando avrò il quadro completo: vi anticipo che - in aggiunta ai progetti allo studio dei loschi figuri sopra citati, Mucca vorrebbe riproporre Kagemucca (di Valerio Cassiano)... Ma intanto, tocca a voi: non siate timidi: proponete, e verrete inseriti nella scaletta!

BUNGALOW: gli interessati devono scrivere ad assonove@tin.it (15 euro con colazione) il più presto possibile!!!  I bungalow sono da 4 o 6 e dobbiamo riempirli, se vi "assemblate" già quando mandate il messaggio, cercheremo di lasciarvi insieme! Fatemi sapere SUBITO se siete interessati ai bungalow, perché il tempo stringe!!!

ALBERGO: Sto per chiedere la solita convenzione, ma devo sapere quanti sono interessati all'albergo al posto del bungalow - l'anno scorso dopo negoziata la convenzione sono stato "cazziato" dall'albergatore, che sostiene che nessun Mucchico si è presentato... Ditemis e vi interessa, e vi farò sapere cosa avrò trovato nel weekend!

PRANZI E CENE. Informateci (all'indirizzo sopra) se siete interessati alla cena ludica di sabato, e al pranzo di domenica: i prezzi saranno tra 10 e 15 euro/pasto - la cena ludica avrà probabilmente una possibilità di "menù extra" a 20 euro.

Fateci sapere... vi aspettiamo!

Ciao!
Domenico