Nasce il Blog del F.Lu.S.

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dall'inizio di quest'anno il Foro Ludico Spilimberghese (F.Lu.S.) ha il suo blog all'indirizzo
http://flussiludici.blogspot.com
L'intento è quello di commentare le varie sessioni settimanali di gioco fornendo ai frequentatori delle attività dell'associazione una occasione in più per maledire la sorte, sbeffeggiare l'avversario sconfitto, lanciare proclami, discutere del tal gioco o della tal meccanica.

Per ora è un po’ scarno ma ci saranno anche tutte le informazioni sulle nostre attività e gli eventi, man mano che questi verranno programmati, sperando di fare cosa utile.

Il Flus organizza stabilmente da oramai 4 anni l'appuntamento ludico settimanale del lunedì a Spilimbergo (PN) denominato Giocosteria e partecipa attivamente alla realizzazione della Naoniscon, l'annuale Con pordenonese che riunisce i giocatori del Triveneto.

Non chiudiamo la porta agli interventi esterni e siamo disponibili a chiacchierare con chiunque voglia dire qualcosa sul mondo dei giochi da tavolo. Quindi se volete passare a salutare il sottoscritto (Ciaci) o gli altri utenti goblin (forse poco attivi sulla Tana, ma molto impegnati in associazione) Spagna, Carlyns, Pampo e ilcapodeigiocattoli siete i benvenuti e se vorrete supportare la nostra attività con i servizi fornitici da Google ve ne saremo anche grati!



A presto.