Nasce il Campionato GDR

Autore: 
Argomento Articolo: 

Con la fine del campionato 2007, il campionato Ravencup cambia nome e sponsor, diventando "Campionato GdR" (www.campionatogdr.it). I motivi di questo sono tanti, primo tra tutti l'esigenza di rinnovarsi e di migliorare dove possibile, offrendo un qualcosa di sempre più accattivante ed interessante ai giocatori in prima battuta, ma soprattutto alle associazioni.
Con la fine del campionato 2007, il campionato Ravencup cambia nome e sponsor, diventando "Campionato GdR" (www.campionatogdr.it). I motivi di questo sono tanti, primo tra tutti l'esigenza di rinnovarsi e di migliorare dove possibile, offrendo un qualcosa di sempre più accattivante ed interessante ai giocatori in prima battuta, ma soprattutto alle associazioni.

Chi siamo?

Avete presente il circuito di tornei di Giochi di Ruolo “GAME NETWORK”?
Avete presente come negli ultimi anni si sia chiamato anche “RAVENCUP”?

Bene!

Molti di voi lo hanno amato, molti altri di voi lo hanno odiato o temuto…

Bene!!

Il circuito ha chiuso una pagina e ne apre una nuova!

Un gruppo di persone nuove sta traghettando in una nuova realtà tutto questo.
Un gruppo di persone che ha la volontà di coinvolgere altri entusiasti.
Un gruppo di persone che si allargherà e coopererà con chi vorrà
Un gruppo di persone che si incontrerà ad Ancona il 22 e il 23 Dicembre
Un gruppo di persone che ritiene importante ci sia anche TU!

Vai a vedere un’araba fenice, vieni su www.campionatogdr.it

NON VOGLIAMO LAVORARE PER VOI,
VOGLIAMO LAVORARE CON VOI


Vi aspettiamo
Con stima

Lo staff del campionatogdr




Con la fine del campionato 2007, il campionato Ravencup cambia nome e sponsor, diventando "Campionato GdR" ( http://www.campionatogdr.it ). I motivi di questo sono tanti, primo tra tutti l'esigenza di rinnovarsi e di migliorare dove possibile, offrendo un qualcosa di sempre più accattivante ed interessante ai giocatori in prima battuta, ma soprattutto alle associazioni.

Il vecchio staff ha in parte lasciato, passando il testimone ad un nuovo gruppo di persone con il non semplice compito di dare nuova linfa vitale al circuito. L'intenzione è quella di migliorare ed evolversi, senza però rinnegare il passato, anche perché se siamo qua lo dobbiamo al campionato Ravencup, che ci ha permesso di conoscere e far conoscere un veramente congruo numero di associazioni e giocatori.

L'obiettivo a brevissimo termine dell'attuale staff è stato quello di far ripartire immediatamente un nuovo Campionato, per evitare che un anno di buco potesse allontanare associazioni e giocatori. Per forza di cose questo ha implicato mantenere quasi in toto il regolamento passato, pur con i difetti e i problemi che tuttora persistono. Ma intanto ci siamo e nel frattempo possiamo lavorare tutti assieme (anche e soprattutto con le associazioni) per migliorare e per far divertire ancora di più le persone.

Proprio per questo il 22 ed il 23 di dicembre ci sarà un incontro (il primo di una serie) per permetterci di decidere tutti assieme che impronta dare al futuro campionato, in modo da creare un qualcosa che si possa calare molto bene nel contesto delle diverse realtà organizzatrici. Sarebbe bello che ci fosse anche uno dei vostri, siamo alla ricerca di forze che abbiano tempo da investire e possano darci una mano. In alternativa, già solo avere un vostro feedback su quanto vorreste (o non vorreste) da un futuro Campionato di GdR per noi sarebbe utilissimo.

Ok detto questo vi salutiamo e aspettiamo vostre nuove. Per qualsiasi dubbio o domanda vi chiediamo di fare riferimento direttamente ai responsabili del Campionato contattabili anche tramite il sito del campionato.

Saluti a tutti e buon gioco