Nascono i ciuchi sul Po ed iniziano con degli omicidi

Autore: 
Argomento Articolo: 

Sono nati I Ciuchi sul Po!



Chi? Cosa? Quando? Dove? Ma soprattutto, perché?

Siamo una briciola del Flying Circus (www.flyingcircus.it), nel senso che siamo una piccola parte dei ciuchini torinesi.

Il Flying Circus fa giocare tutto ciò che è gioco di ruolo di interpretazione: freeform, giochi di comitato, live diplomatici o investigativi, murder party, on stage, in piedi, seduti, in costume, da 4 a 30 persone, e noi stiamo cercando di portare anche in Torino l'esperienza locale di altri gruppi analoghi.
Abbiamo uno spazio presso la Cascina Roccafranca (www.cascinaroccafranca.it) concordando quattro date in cui presentare dei murder party.

Ovviamente i più attenti avranno già capito che sto parlando di Torino e che si tratta di una delle tante (e spero sempre di più) iniziative ludiche locali.



Abbiamo scelto di iniziare con dei murder party perché ci sembra l'approccio più facile per introdurre chi non conosce il nostro mondo ludico a questo genere di attività.

L'obiettivo è quello di proporre più attività/eventi, anche contemporaneamente, con lo stile del movimento ludico del Flying Circus.



Dopo una prima serata organizzata “di nascosto” (non molto ad essere sinceri) per testare la nostra capacità organizzativa, siamo qui ad invitarvi a tutte le prossime date dei ciuchi sul Po.

Non è escluso che si riesca ad organizzare anche più eventi, più ristretti, contemporaneamente, ma di questo daremo comunicazione in futuro.



Le prossime date sono:



26 Febbraio 2010

12 Marzo 2010

16 Aprile 2010



Visto che il numero dei giocattori (la doppia T è voluta :) ) è limitato è necessario prenotarsi (ed è vietato ritirarsi ^_____^) prima.

Poiché il gioco presentato è un murder party (in tutti e tre gli eventi) sono disponibili i ruoli di indiziato oltre che di investigatore quindi, chi volesse partecipare come indiziato dovrà comunicarlo al momento della prenotazione.

La partecipazione è gratuita e non sono richieste tessere ne altro.

Ovviamente vige la regole del “chi prima arriva meglio alloggia”. ^___^



Per prenotarsi e/o avere maggiori informazioni telefonate al 347.6028663 o scrivete a:

patrizia.del.circo@virgilio.it

lordmax@gmail.com



Purtroppo so che moltissimi iscritti abitano semplicemente troppo lontano per poter partecipare ed è un peccato, mi piacerebbe conoscervi tutti personalmente... e magari prima o poi ci si riesce anche. ^___^

In ogni caso, se nella vostra agenda è previsto un viaggio a Torino usate l'email od il telefono su indicati che ci si incontra e si fa amicizia dal vivo. ^___^