Necromance Island, la nuova mini espansione di Small World

Autore: 
Argomento Articolo: 


Oggi, Days of Wonder ha annunciato l'uscita di Necromance Island, un mini scenario per 3-6 giocatori che sarà distribuito come omaggio ai fans di Small world che acquisteranno una Small World o una espansione ad Essen o nei negozi specializzati in Europa ed America

In questa espansione, uno dei giocatori assume il ruolo del temuto Negromante che abita nell'isola nel lago (regione centrale della mappa).

Egli cattura le anime dei segnalini Razza eliminati a seguito delle conquiste utilizzandoli per generare fantasmi che conquisteranno le regioni circostanti.

Il suo potere aumenterà man mano che le sue truppe conquisteranno terre.

Per vincere, il Negromante deve metter in gioco tutti i suoi fantasmi prima che la partita finisca.

I giocatori non devono solo contenere l'espansione del Negromante, ma anche continuare a conquistare
terre e guadagnare monete vittoria.

"Necromancer Island è un piccolo omaggio, segno del nostro apprezzamento per l'amore che i fans di Small World hanno dimostrato nei confronti del gioco sin dalla sua pubblicazione ", dice il CEO della Days of Wonder CEO, Eric Hautemont.

"Questo piccolo scenario aggiunge un novità al gioco, è un'esperienza molto diversa e divertente e permette di giocare in 6 gicatori".

Progettato dall'autore stesso di Small World, Philippe Keyaerts, lo scenario Necromancer Island ha le regole inglese, francese e tedesco; l'Isola Negromante e Il Pozzo delle Anime e 14
segnalini Fantasma.

Per giocare serve una copia del gioco da tavolo Small World.