News da dV Giochi

Autore: 
Argomento Articolo: 

COMUNICATO STAMPA

Fauna: dal 29 Giugno nei migliori negozi di giochi
Il family game è il nuovo gioco della linea One & Fun: un minuto di regole, ore di divertimento.






dV Giochi annuncia la data di uscita di Fauna: 29 Giugno 2010. L’edizione italiana del gioco, creato dal noto e stimato autore Friedemann Friese, è pubblicata su licenza dell’editore tedesco HUCH! & Friends.

Fauna, già popolarissimo e molto apprezzato dagli operatori del settore e dal pubblico, è costituito da 360 carte illustrate sugli animali, dai più comuni ai più esotici e rari. Il gioco include anche un grande tabellone di gioco, nel quale i giocatori devono collocare le pedine per indovinare collocazione, peso e lunghezza dell’animale. Terminata la partita, i più curiosi potranno lasciarsi sorprendere dalle divertenti informazioni su abitudini e peculiarità degli animali contenute nel libretto. Fauna appartiene alla linea editoriale One & Fun, che annovera anche lo spassoso gioco sulle città d’Italia e d’Europa, Uppsala.


Quanto pesa l’Orso dagli Occhiali? Quanto è lungo il Riccio dalle Orecchie Lunghe? E la coda del Petauro dello Zucchero? Fauna è una continua fonte di buffe nozioni e di risate in compagnia, per un divertimento bestiale.

Da oggi una variante per Gonzaga
Nell'area download del sito dV Giochi

Da oggi nell'area download è possibile scaricare una variante del gioco Gonzaga, per permettere ad ogni giocatore di avere come obiettivo segreto una città differente da quella degli altri partecipanti. La variante permette dunque si evitare sovrapposizioni nelle strategie: non sarà necessario ottenere per primi una città obiettivo.