News - Live Oak Games

Autori

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />La Live Oak Games ha annunciato un nuovo gioco!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />La Live Oak Games ha annunciato un nuovo gioco!

<?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />La Live Oak Games, la casa produttrice di Ice Lake e SiegeStones, ha un altro gioco in arrivo. Si chiama Calaboose ed è un gioco di carte per 2-5 giocatori. Ecco una descrizione del gioco dalla casa produttrice:

Calaboose è un eccitante e veloce gioco di carte per 2-5 persone. I giocatori cercano di riempire le proprie prigioni con la combinazione migliore di fuorilegge, e tentano di chiuderli dentro prima che qualcun altro li faccia uscire. Giocare a calaboose significa molto di più che semplicemente catturare I cattivi! Dovrete anche difendere la vostra prigione dagli altri fuorilegge – e probabilmente ingaggiare un paio di pistoleri per rovinare i loro piani. Occorrono 5-10 minuti per imparare a giocare a Calaboose e da 30 a 45 minuti per una partita. Viene venduto a $12.95 ed è un grande gioco per riunioni rilassate.


Per maggiori informazioni su questo gioco, andate sulla pagina di Calaboose sul sito della casa produttrice. Il gioco verrà pubblicato a febbraio 2005.


 

Traduzione a cura di Normanno
(C)Rick Thornquist e Gamefest