Non c'è tre senza quattro..?

Autore: 
Argomento Articolo: 

Oggi sono andato alla posta per ritirare un piccolo pacchetto... Al suo interno carta e cartone, pezzi di plastica e poco altro... più o meno... Purtroppo però anche un foglio stampato con tanto di logo rosso e giallo...


Beh... si tratta di un rifiuto ma comunque mi sembra che il ruzzino sia piaciuto e la Haba non è certo poca cosa... Cercherò altre strade (tempo permettendo) perché non è certo mia abitudine fermarmi al primo ostacolo (altrimenti non avrei pubblicato 3 giochi!)

Quindi, rivolto a tutti gli autori in erba che rincorrono da tempo la loro prima agognata scatola colorata con sopra il loro nome, non abbattetevi perché i rifiuti li ottengono anche quelli che hanno già fatto qualcosa (qualcosa di piccolo nel mio caso)...

Naturalmente il pacco che ho ritirato era il mio prototipo che mi è stato prontamente restituito con il foglio che vedete allegato all'articolo... Insomma, la scatola è pronta per ripartire e cercare fama e gloria da qualche altra parte!!

 

Buona Lucca Games a tutti! Ci sarò Domenica e probabilmente mi troverete in giro nei pressi dello stand Red Glove.

Baci

Michele Mura

 

Dimenticavo... quello che vedete è il mio vecchio indirizzo.. quindi, se Lungarno non vi è piaciuto, non spedite pacchi bomba perché sarebbe tutto inutile!!! ;)