Notte Bianca dei GdT - Roma

Autore: 
Argomento Articolo: 

Venerdì 14 Dicembre, dalle 19 in poi presso la sede della Comunità Giovanile Roma in Via di Grotta Perfetta 610, si terrà la prima edizione de "La notte bianca dei giochi da tavolo".

Durante la serata, che si protrarrà fino a notte fonda, verranno messi a disposizione dei partecipanti i seguenti giochi da tavolo, che potranno essere utilizzati liberamente:

Risiko, Carcassonne, Coloni di Catan, Dominion, Dixit, Bang, Jenga, Monopoly, Cluedo, Stratego, D&D, Trono di spade, Alta Tensione, Dama, Scacchi, Scrabble, Lupus in Tabula, Carte da poker e piacentine.

Ai più temerari, dopo la mezzanotte, verranno offerti cornetti caldi.

Durante la serata verrà proposto un torneo con premiazioni finali per i primi tre classificati.

Vi aspettiamo, Venerdì 14 dicembre, dalle 19 in poi, in Via di Grotta Perfetta, 610!

Iscrizione e partecipazione gratuita!

Come raggiungerci:

Con mezzo privato: Uscita n. 24 G.R.A. (Ardeatina) verso il centro. Dopo circa 10 km, superato incrocio con Via di Vigna Murata, prendere sulla sinistra Via di Grotta Perfetta. Dopo 500 mt arrivo al civico 610. Ampio parcheggio sito in fondo a Via F. Bernardini (traversa Via E. Spalla).

Con mezzi pubblici: Metro B, scendere a Basilica di San Paolo, prendere il 766 dir. Millevoi, scendere alla fermata “Grotta Perfetta/Ardeatina” (16 fermate)- oppure – da metro Laurentina, prendere il 764 dir. Londra per 17 fermate, scendere a “Grotta Perfetta/Spalla”. 



Comunità Giovanile Roma