Novità Archivio Articoli

Autore: 
Argomento Articolo: 

Informiamo i nostri utenti che l'Archivio Articoli, raggiungibile dal menù "Sezioni" alla voce "Articoli", beneficia da oggi di un nuovo e più flessibile sistema di consultazione delle pubblicazioni. Questa soluzione permette una ricerca più veloce ed agevole che integra, ad un rivisto e più completo filtro temporale (capace di elencare i soli articoli pubblicati in un dato periodo), un sistema in grado di riepilogare le notizie ordinandole per Argomento e per Categoria. 


Argomenti e Categorie sono degli attributi studiati per catalogare gli articoli in maniera ordinata ed intuitiva: gli Argomenti indicano infatti il soggetto, le fonti e la materia trattati dall'articolo, mentre le Categorie si riferiscono alla tipologia del testo, differente a seconda che si tratti di una notizia, un report o un articolo di approfondimento.

Il nuovo Archivio: in alto potete agire sui filtri temporali, mentre interagendo con gli elenchi di Argomenti e Categorie è possibile accedere a diverse tipologie di pubblicazioni.

Questa nuova funzionalità permette di consultare tutti gli articoli presenti nell'archivio con pochi click, fornendo diverse possibilità di filtraggio e ricerca ed andando a migliorare la visibilità dei vari contributi che, in precedenza, venivano oscurati dalle notizie più recenti presenti nella Home Page.

Nell'augurarvi una buona navigazione, ci auguriamo che apprezziate questa seppur piccola innovazione nell'attesa di annunciare, per l'immediato futuro, una più consistente modifica volta a mettere in risalto i vari articoli di approfondimento, ad oggi poco visibili e consultabili in maniera non del tutto intuitiva.

The Goblin
Redazione TdG