Novità su Twilight Imperium 3ed

Autore: 
Argomento Articolo: 

Direttamente dalla sezione Rants della fantasy flight, tutte le novità sull'attesissima terza edizione del più famoso strategico spaziale da tavolo.

Il motore del gioco:
Il nuovo motore non sarà una versione corretta e riveduta di quello precedente! E' stato concepito un nuovo sistema per tutti gli aspetti del gioco che a detta dell'autore dovrebbe colpire favorevolmente i giocatori.

La scatola:
L'artista convocato per l'immagine della scatola è di nuovo il bravo Scott Schomburg, cha ha gia avuto modo di dimostrare la sua abilità nelle illustrazioni della vecchia edizione. Grazie alle ENORMI dimensioni della scatola (la più grande mai prodotta dalla fantasy flight) l'artista ha avuto modo di realizzare un'opera d'arte epica!
Tutte e dieci le razze conosciute di twilight imperium (Sardakk N’orr, Xxcha, Naalu, Jol-Nar, Hacan, Sol, Letnev, Yssaril, Mentak e i L1z1x) saranno presenti in questa illustrazione che vuole rappresentare tutto lo spirito di questa nuova edizione.


Le navi:
Le navi saranno più grandi della precedente edizione, ma soprattutto saranno le navi più belle e più grandi mai viste in un gioco da tavolo. Saranno presenti anche nuove navi come la War Sun.




Gli altri componenti:
Come preannunciato gli esagoni saranno più grandi delle precedenti edizioni! La grafica di tutti i componenti è stata ridefinita da Brian Schomburg. Il cartone utilizzato sarà rinforzato come gia visto in GAME OF THRONES. Saranno presenti 400 carte a colori assai più definite e maggiormente riconoscibili di quelle viste nelle prime due edizioni.


L'attesa per questo gioco si fa sempre più dura, le premesse per un altro capolavoro ci sono tutte!