Novità Nexus Editrice

Autori

Nexus Editrice annuncia una nuova linea D20 System su licenza Paizo Publishing, LLC che combina avventure e miniature...

Nexus Editrice annuncia una nuova linea D20 System su licenza Paizo Publishing, LLC che combina avventure e miniature...

Da www.nexusgames.com:


"Nexus Editrice è fiera di annunciare che curerà l’edizione italiana della linea GameMastery™, dopo aver ottenuto la licenza dalla Paizo Publishing, LLC. Tale accordo rientra nel quadro della più ampia collaborazione con la società americana, di cui Nexus è sub-licenziataria per l’Italia della famose riviste DRAGON®, DUNGEON® e dei prodotti ad esse collegati.


La GameMastery™ Line è sta progettata per aiutare i GM a realizzare dei brevi scenari, in maniera accattivante ed efficiente.
Ogni Complete Encounters (in Italia si chiamerà Incontri Completi) fornisce tutto quello che è necessario per giocare un singolo scenario: tre miniature d’ottima fattura, una mappa in scala completamente a colori e una mini avventura. Lo staff di progettazione presenta grandi nomi: la prima avventura è realizzata da Mike Mearls, la veste grafica da Wayne Reynolds, la scultura dei modelli da Neil McKenzie, mentre le mappe sono opera di Christopher West.


“Questa nuova linea di prodotti unisce l’esperienza creativa del nostro staff editoriale con la consapevolezza di ciò che è necessario per essere un ottimo GameMaster,” ha dichiarato Erik Mona, direttore delle riviste DRAGON e DUNGEON.
La linea GameMastery debutterà in Italia questo inverno, con l’uscita della serie Incontri Completi: la prima uscita, Il Santuario dell’Elfo Scuro, offre tutto quello che è necessario al GM per giocare una singola avventura: tre miniature finemente scolpite, quattro mappe cartonate che si uniscono, formando un singolo scenario e un’avventura per personaggi del 9° livello, realizzata utilizzando la Open Gaming License— tutto all’interno della stessa confezione.


Un Incontro Completo: Il Santuario dell’Elfo Scuro sarà subito seguito dal secondo prodotto della linea, La Setta dei Ninja del Tempio della Morte.


La dirigenza della Paizo— che comprende Lisa Stevens, Bob Watts e Keith Strohm—ha oltre 75 anni di esperienza complessiva nel settore, avendo ricoperto posizioni chiave per i più importanti brand del settore come Magic: The Gathering®, DUNGEONS & DRAGONS®, Warhammer 40,000®, Warhammer Fantasy® e il GCC Pokémon® e sta lavorando a contatto diretto con il team di sviluppo della Paizo per realizzare questa nuova linea di prodotti."