Nuova convenzione: B&B Roma Tibur

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si torna dalle vacanze, si torna al lavoro e anche La Tana dei Goblin riprende le proprie attività in tutti i campi, iniziando in questo caso da quello delle convenzioni. E seguendo la ventata di innovazione inaugurata qualche mese fa in questo campo, vi annunciamo di aver stipulato una nuova convenzione con il Bed & Breakfast Roma Tibur, per la gioia dei nostri associati desiderosi di alloggiare per qualche giorno nella capitale, magari proprio per partecipare a GiocaRoma, Ciampino Play o per qualsiasi altro motivo.

Oltre a praticare uno sconto base per tutti gli associati TdG, B&B Roma Tibur praticherà uno sconto maggiorato nel caso in cui si prenoti per tempo l'intera struttura, il che rende la convenzione molto interessante anche per eventuali gruppi di associati... soprattutto considerando che mette a disposizione anche la propria ludoteca (del resto il titolare è un nostro associato)! Come di consueto, potete trovare maggiori informazioni nella pagina della convenzione B&B Roma Tibur.

Ci auguriamo di aver incontrato ancora una volta il gradimento dei nostri associati, e dato che la nostra struttura sempre più diffusa sul territorio, speriamo che a B&B Roma Tibur seguano presto numerose altre convenzioni in questo settore...