Nuova convenzione: Lo Scarabeo

Autore: 
Argomento Articolo: 

Informiamo tutti gli associati che La Tana dei Goblin ha attivato una nuova convenzione con Lo Scarabeo s.r.l. di Torino, nota attività di edizioni d'arte particolarmente specializzata nel campo dei tarocchi.

Oltre alle usuali condizioni riservate ai nostri associati (basate sulla scontistica e la possibilità di avere la spedizione gratuita), la nuova convenzione si caratterizza per un'offerta promozionale che consente di effettuare a condizioni estremamente vantaggiose il preordine di Arcanum, il nuovo gioco per 3-5 giocatori di Andrea Chiarvesio e Pierluca Zizzi che sarà pubblicato a ottobre 2011. Gli associati TdG potranno effettuare il preordine ad un costo sensibilmente inferiore, aggiudicandosi un'esclusiva espansione inclusa nel prezzo, oltre a possibili facilitazioni di consegna, come spiegato in dettaglio nella apposita pagina di convenzione.

Ci auguriamo che anche questa iniziativa incontri il favore dei nostri associati, arricchendo ulteriormente il ventaglio di opportunità messe a disposizione da La Tana dei Goblin, grazie alla collaborazione ed all'interesse degli operatori del settore ludico ed editoriale in genere.