Nuova edizione del Dizionario dei giochi da tavolo di E. De Luca

Autore: 
Argomento Articolo: 
 

Disponibile da pochissimi giorni la nuovissima edizione del DIZIONARIO DEI GIOCHI DA TAVOLO di Enrico De Luca per i tipi di Libellula Edizioni.

Questa edizione è stata arricchita, completamente aggiornata e presenta una nuova veste grafica e oltre 100 foto a colori di giochi da tavolo!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />




Oltre 2200 giochi recensiti<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

580 autori

277 case editrici

416 fitte pagine con numerose informazioni e curiosità (oltre al grado di rarità sono state inserite le valutazioni economiche di massima per ogni gioco), gli indici degli editori, degli autori, tavole a colori etc.



Uno strumento di facile consultazione per l'appassionato giocatore, il collezionista o semplicemente per chi volesse sapere qualcosa di più approfondito su questo affascinante e variegato mondo. Centinaia di titoli ispirati anche a film, telefilm, cartoni animati, quiz e trasmissioni del piccolo schermo, romanzi, fumetti, etc. dei quali saranno indicati: grado di rarità, valutazione economica, casa editrice, anno di distribuzione, autore, numero di giocatori, ambientazione, contenuto e molte altre utili informazioni. Presentazione di Spartaco Albertarelli.


Il prezzo di copertina è 25,00 euro.


Il Dizionario potrà essere acquistato sul sito dell’editore http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/saggistica/dizionario-giochi-tavolo-deluca.html e http://www.libellulaedizioni.com/ e fra pochi giorni su tutte le librerie online www.ibs.it, www.bol.it, www.amazon.it, www.libreriauniversitaria.it etc.



Solo per un numero limitatissimo di copie, tutti coloro che richiederanno il Dizionario all'indirizzo enrideluca@infinito.it potranno usufruire di uno sconto esclusivo.