Nuove convenzioni al via!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Come qualcuno di voi avrà notato, da questa mattina è stata riattivata la pagina delle Convenzioni alla quale potete accedere come al solito, dal menu "Associazione". Vi accorgerete subito che, oltre ovviamente agli esercizi convenzionati, è cambiato anche il modo in cui le convenzioni vengono esposte e pubblicizzate, e speriamo che questa nuova interfaccia incontri il vostro gradimento. Per saperne di più, leggete il seguito dell'articolo...

Come preannunciato in un precedente articolo, le vecchie convenzioni si sono concluse al 31 Ottobre 2007 e il Consiglio Direttivo della Fondazione La Tana dei Goblin ha instaurato una serie di nuovi accordi di convenzione, basati fondamentalmente su due requisiti minimali: 1) sconto non inferiore al 10% a tutti gli associati, e 2) ove previsto, spedizione gratuita in Italia per ordini di almeno 100,00 Euro. Queste condizioni minimali sono state pensate allo scopo di proporvi condizioni sempre più vantaggiose e soprattutto distintive per quanto riguarda gli associati a La Tana dei Goblin, cercando di andare avanti e migliorare ulteriormente la situazione rispetto a quella precedente.

Come potete notare, gli esercizi convenzionati sono quasi in tutti i casi diversi dai precedenti: questo tuttavia non deve essere interpretato come segno di disinteresse o di rottura dei rapporti con chi fino a ieri ha collaborato con noi sotto questo aspetto. Infatti, due dei vecchi convenzionati avevano purtroppo cessato l'attività già da qualche tempo ed erano quindi fittizi, uno lo ritrovate anche nelle nuove convenzioni, e tre nuovi esercizi si sono aggiunti all'elenco. Nel caso degli esercizi precedentemente convenzionati che oggi non figurano in elenco, è sorta la necessità di ripensare l'offerta in modo da poter proporre una convenzione secondo i nostri nuovi schemi.

Proprio per sottolineare il nuovo corso, abbiamo anche rifatto da zero tutta la sezione delle convenzioni, che ora dovrebbe essere a nostro giudizio più snella e soprattutto più utile, grazie anche alla possibilità dei singoli convezionati di inserire una sezione personalizzata nella quale potranno evidenziare offerte, promozioni e altre iniziative come in una sorta di "vetrina" all'interno della Tana. Siamo convinti che questo tipo di approccio possa portare ad un contatto più ravvicinato e meno formale fra i nostri associati ed i convenzionati, i quali d'altro canto ottengono una presenza privilegiata all'interno della comunità di giocatori sicuramente più numerosa che c'è oggi in Italia.

Naturalmente le cose non finiscono qui, siamo solo all'inizio delle nuove convenzioni. Oggi trovate quattro esercizi convenzionati, ma già altri sono in corso di valutazione e certamente altri ancora ne arriveranno in seguito. Sarà nostra cura informarvi delle nuove convenzioni stipulate, anche perché abbiamo intenzione di estendere il campo oltre quello dell'acquisto di giochi, che è certo il più importante, ma siamo convinti che nessuno storcerebbe il naso se riuscissimo a proporre una convenzione, tanto per fare un esempio, nel settore della ristorazione...

Tutti gli interessati possono contattare via e-mail il Consiglio Direttivo della Fondazione La Tana dei Goblin per sottoporre una proposta di convenzione.