Nuove Uscite Italiane: tante novità!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti

Eccomi qua con una serie di importanti aggiornamenti per la pagine delle Nuove Uscite Italiane. Innanzitutto un grazie agli editori e tutti coloro che mi aiutano a tenere aggiornata la pagina ... le notizie arrivano e per fortuna per il nostro mercato non sono poche!

In futuro cercherò aggiornare la pagina settimanalmente (al lunedì o al martedì al massimo, salvo importanti e massicce novità) e a scrivere un breve articolo di riepilogo come quello che potete leggere di seguito.

Buon gioco a tutti

Liga
Partiamo dalla novità che più riguarda la tana da vicino: la neo nata Homo Ludens infatti annuncia l'uscita di Costantinopolis, il gioco di Dominex, previsto per Norimberga 2008. Probabilmente sarà una coproduzione ma non sappiamo ancora nulla riguarda agli eventuali altri partner

Fresco anche l'annuncio ufficiale di TenkiGames di due nuovi titoli, entrambi previsti per Essen 2007 Chang Cheng, di Walter Obert e Jungle (il preludio del noto Krumble) di Piero Cioni. Nelle prossime settimane più succose informazioni su questi due titolo molto attesi!

Post Scriptum annuncia l'uscita imminente di LovePigs, il nuovo party games frutto dell'inesauribile fantastica vena umoristica di Angelo Porazzi: previsto per il mese prossimo.

Il 4 luglio, in occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Garibaldi, vedrà la luce Garibaldi: La Trafila, edito dalla Nexus e opera di Gabriele Mari. Nella casa toscana stanno anche lavorando all'edizione in inglese del gioco.

Infine, sempre dalla Nexus, per giugno sono previste l'usicta di Pinguini di Rainer Knizia, la ristampa di Citadels di Bruno Faidutti e Wings of War - set base Deluxe di Andrea Angiolino

A giugno dovrebbe uscire anche Fair Play, sempre del prolifico Andrea Angiolino ed edito dalla Pangea - Niente di Troppo.