Nuovi titoli in preordine da GMT

Autore: 
Argomento Articolo: 

GMT annuncia 4 nuovi titoli in preordine da oggi: Circus Train, Deluxe Edition gioco ferroviario in stile Euro, Manoeuvre: Distant Lands espansione per il gioco Manoeuvre, Navajo Wars e infine, di particolare interesse per noi italiani, The Battle for Sicily seguito ideale di Battle for Normandy, un "monster" game sullo sbarco in Sicilia.

Ecco alcuni dettagli sui 4 nuovi giochi annunciati oggi da GMT, e disponibili per il preordine:

Circus Train, Deluxe Edition - Un ferroviario in stile "Euro", sviluppato assieme alla Victory Point Games, incentrato sulla gestione delle risorse, della mano delle carte, e con molta interazione tra i giocatori, incluse pugnalate alla schiena!



Manoeuvre: Distant Lands - 4 nuovi eserciti, nuovi terreni e alcune modifiche al regolamento base, per questa espansione di Manoeuvre.

Navajo Wars - Sviluppato da Joel Toppen, già collaboratore dei famosi designers Mark Hermann ("We the People", "SPQR", etc) e Volko Ruhnke ("Labyrinth", "Wilderness War", etc.), e studioso delle guerre indiane, Navajo Wars permetterà di giocare in due oppure con una specifica modalità in Solitario.

The Battle for Sicily - Da Dan Holte, già designer di titoli come "D-Day: The Great Crusade", "Battle For Normandy" e "The Supreme Commander", è un gioco che come italiani non possiamo assolutamente farci scappare: quello che la GMT definisce un "playable monster", interamente dedicato allo sbarco in Sicilia! Avrà diversi scenari, più un gioco campagna e anche una modalità a 3 giocatori, con gli Alleati in competizione tra loro per arrivare a Messina.



Per ulteriori informazioni, ecco il link al sito GMT: gmtgames.com



Ricordo che prenotare un gioco in P500 non comporta nessun impegno fino a quando il gioco non è pronto per essere stampato, e da diritto ad uno sconto del 30%