Oliphante a Lucca Comics & Games

Notizie
Produttori e Venditori

OLIPHANTE A LUCCA COMICS & GAMES - CIAK SI GIOCA!

Lucca Comics & Games, 30 Ottobre – 2 Novembre 2014 – Stand A-07 - www.oliphante.it 

OLIPHANTE A LUCCA COMICS & GAMES

CIAK SI GIOCA!

Lucca Comics & Games, 30 Ottobre – 2 Novembre 2014 – Stand A-07

www.oliphante.it

Milano, Ottobre 2014 – Oliphante ha annunciato la propria partecipazione al Lucca Comics & Games, Festival Internazionale del fumetto e del gioco, che si terrà dal  30 ottobre al 2 novembre nella città toscana.

All’interno del proprio stand, Oliphante aprirà le porte alla magia del gioco scegliendo in quale “sala” entrare, sedersi e giocare tra le tante proposte, tra nuove uscite e classici di successo, per un lungo fine settimana all’insegna del divertimento!

Tantissime le novità in anteprima a cominciare da Movie Trailer 2sequel del primo grande successo: anche la nuova release avrà come soggetto il mondo del cinema, ed il giocatore dovrà indovinare un film in una versione completamente rivisitata con plancia e tessere nuove di zecca, così come la scatola da gioco davvero accattivante.

Uno dei titoli più attesi di tutto il 2014 è l’anteprima di Kaleidos Junior di Spartaco Albertarelli – il più celebre autore di giochi nazionale - versione per i più piccoli del celebrato Kaleidos. I giocatori avranno davanti delle immagini e dovranno trovare nel minor tempo possibile il maggior numero di soggetti sorteggiati con “la ruota della fortuna” – cose a punta, cose soffici, dure, fiori, frutti, etc. – e, invece di scrivere, potranno indicare gli oggetti scovati con dei segnalini colorati.

Rapidissimo da imparare e facilissimo da giocare, Kaleidos Junior è caratterizzato anche dalle bellissime e coloratissime tavole surreali. Nel corso della manifestazione, inoltre, sarà in vendita una “special edition” di Kaleidos, con due schede autografate dall’illustratrice Elena Prette, che anticipano la nuova edizione prevista per il 2015.

Dello stesso autore di Kaleidos Junior sarà presentato in anteprima Primiera, un modo nuovo per giocare ad uno dei grandi classici dei giochi di carte, una variante originale che prevede un mazzo di carte interamente illustrato.

Tra le altre licenze esclusive di Oliphante ci sarà naturalmente “Gigamic”, sia all’interno dello stand con tutte le novità 2014 (“Gloobz”, “Tutti Frutti!” etc.), e l’anteprima assoluta Differencegioco di carte in cui trovare le differenze tra la propria e quella al centro del tavolo prima degli avversari, con l’obiettivo di liberarsi di tutte le carte e vincere la partita.

In esclusiva per Oliphante verranno presentate le ultime novità di “Blue Orange”, come Flash, un velocissimo gioco di dadi in cui completare diverse combinazioni prima degli altri, e quelle di “Captain Macaque” che presenterà Let’s Stick Story to Stick giochi di parole in cui allenare le proprie capacità “verbali” creando bellissime storie.

 

Buio in sala al Lucca Comics & Games, Oliphante entra in scena!