Otto giorni a Mucca Games! 14 e 15 aprile

Autore: 
Argomento Articolo: 

Cari tutti,

la convention ludica meno formale dell'universo è alle porte!

Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 ci ritroveremo ancora nel bellissimo salone che ci ospita da un po', quello delle Carmelitane Missionarie, Via Flaminia Odescalchi 12 - Santa Marinella (RM).

Orari: dalle 14 a notte alta il sabato, dalla tarda mattinata al pranzo ludico la domenica.

In attesa di mandarvi il programma (che al solito sarà zeppo di gare di enigmistica, tornei di ciclotappo, sfide con moduli di enigmi di ogni sorta, aste ludiche, presentazioni di libri giocosi vari ed eventuali, cene misteriose et al), stiliamo questo promemoria per chiedervi se vi serve assistenza alberghiera, dacché quello mi sembra l'unico punto che necessiti di qualche supporto anticipato... che per il resto, venite e giocate, portandovi dietro eventi e proposte, e sicuramente andrà tutto bene!

(Se vi serve aiuto per l'albergo, scrivetemi e vediamo il da farsi!)

Confermo, ad abundantiam, le modalità (ingresso gratuito, calendario da definire insieme - proponete eventi!, pranzi e cene convenzionati), e chiaramente lo stupendo supporto dagli amici santamarinellesi di Venite e Vedrete, che a nostra volta vorremmo continuare a supportare nel progetto della Missione in Tanzania!

Si tratta di un'edizione speciale, quella del quindicennale, e quindi è il caso che partecipiate più attivamente del solito!
Organizzate eventi!!!

Aiutateci a inzeppare il programma di gare che non riusciremo MAI a terminare a causa del sovraccarico di iniziative!

Contribuite all'entropia generale!

Ma soprattutto, fatevi vivi per tempo, che così ordiniamo la pizza in quantità congrua!!!

Forza, che il tempo stringe!!!

(E adesso, basta punti esclamativi, che sono finiti.)

Ciao e a prestissimo...



Domenico




PS. "Mucca del quindicennale" = MUCCA DI PORCELLANA. Se ci riusciamo, ci facciamo un gioco, con la mucca di porcellana. Occhio.



PS2. Ricordiamo che, in occasione dell'anniversario, per questa edizione porcellanosa tutti i premi mucchici saranno ACCOMPAGNATI DA UNA MUCCA DI PLASTICA DI DIMENSIONI RAGGUARDEVOLI.

PS3. Alcuni Mucchisti Storici si sono già iscritti, e ritroverete loro eclatanti proposte nel sorprendente programma in via di definizione.
Ehi, come potete mancare proprio VOI?



PS4. Volete saperne di più? Iscrivetevi alla MuccaLista (mandando una mail a figlidellamucca- subscribe@yahoogroups.com), guardatevi i Muccasiti gdr.net/muccagames/ e soprattutto http://muccagames.it// , e magari entrate nel prestigioso staff che prepara programma, gare e sfide di ogni genere... noi vi aspettiamo,
ecco.