Peluche di Cthulhu

Autore: 
Argomento Articolo: 
Questo peluche di Gug è in tessuto color rosa, circondato da peluria nera, e grosse zanne su grandi fauci che potete anche aprire... se osate...
 
http://www.raven-distribution.com/

 
 
"Era un artiglio, largo circa un metro, e dotato di incredibili artigli. Dopo di esso ne giunse un altro, e dopo un grande braccio irto di peluria nera, al quale entrambi gli artigli erano attaccati con piccoli avambracci. Poi mostrò due occhi rosa, e la testa della sentinella Gug oramai sveglia, larga quanto un barile, che ci fissava. I due occhi sporgevano di cinque centimetri da ogni lato, adombrati solo da ossute protuberanza sulle quali cresceva una peluria coriacea. Ma ciò che di peggio mostrava la testa, erano le fauci. La bocca era dotata di grandi fauci e partiva dal centro della testa fino alla cima, aprendosi verticalmente invece che orizzontalmente..." - H.P. Lovecraft.
TV511        Gug Plush        Euro 30,00
 
 Le Moon Beast sono creature native del lato oscuro della luna delle Terre del Sogno, le Dreamlands. Sono esseri viscidi simili a rospi i cui organi sensoriali sono i tentacoli rosa che escono dai loro orifizi, davanti, e sulla schiena. Queste creature scambiano rubini con schiavi e oro. Queste creature sono dietro la costruzione di molte grandi città, grazie al lavoro di numerose razze di schiavi. Le cose che provengono dalla luna si dice si alleino con i Gatti di Saturno, servendo a volte Nyarlathotep e a volte Mnomquah.
TV510        Moon Beast Plush        Euro 30,00
 
 
 
 
 

 
Giunge dal profondo Nyarlathotep, meglio conosciuto come il Caos Strisciante. In un orribile color oliva e verdognolo!
I Grandi Antichi erano, i Grandi Antichi sono, e i Grandi Antichi saranno. Non negli spazi che noi conosciamo, ma tra di essi. Camminano pacati e primevi, senza dimensione, e invisibili ai nostri occhi... tranne ora!
TV009        Nyarlathotep Plush - Medium        Euro 30,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo Shoggoth giunge strisciando, divorando e schiacciando ogni cosa! 
Al centro un unico occhio rosso con pupilla nera. Attorno all'occhio, un bordo rosato in fibra. Il resto dell'ammasso bilioso è un grigiume con strisce e venature rosate anch'esse. Attorno ai tentacoli e ai bordi esterni ci sono altri occhi ancora, ma stavolta gialli! E' davvero orribile! Fuggite finchè siete in tempo!
TV015        Shoggoth Plush - Medium        Euro 30,00