Pisa 2008 - 28 e 29 Giugno - Terza Tappa del C.I.S.D. 2008

Autore: 
Argomento Articolo: 

Giocatori di Diplomacy,

tra poco più di un mese, nell'ultimo week-end di Giugno,  a Pisa verrà disputata la prima edizione di una manifestazione che vede protagonista il Diplomacy ed é valida per il CISD 2008 (CAMPIONATO ITALO- SANMARINESE DIPLOMACY), ovviamente nella modalità Face-to-Face.


CISD

CAMPIONATO ITALO-SANMARINESE 2008

3° TAPPA - PISA

28 e 29 Giugno 2008

 

Quest'anno Pisa è protagonista per la prima volta di uno dei diversi appuntamenti che ci saranno in Italia, una possibilità che ci viene offerta ed un impegno prestigioso che cercheremo di rispettare al meglio delle nostre possibilità; anche per questo auspichiamo che molti "diplomatici" italiani risponderanno a questo importante appello consci che potrà aiutare sicuramente la crescita del nostro hobby sul territorio nazionale.

Pisa é una ridente città della Toscana, famosa nel mondo per la sua Torre Pendente, la famigerata Torre di Pisa, e la bellissima Piazza dei Miracoli, dichiarata nel 1987 patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Pisa e la Toscana, un connubio in cui Arte, Storia, Cultura, Buona Cucina, Paesaggi unici si mescolano per dare emozioni indimenticabili.

Per l'iscrizione e per maggiori dettagli sull'evento (Mappa della Location e come arrivarci, Modalità di Torneo, Orari delle Partite) potete utilizzare il link seguente: http://diplomacy.cleosolutions.com/

OPPURE http://diplomacy.cleosolutions.com/ => sezione Tornei => Pisa2008

Per Info : Stefano Grisolia - stefano@diplomacy.it
Eventuali novità verranno costantemente messe on-line al link sopra indicato quindi vi consiglio di visitarlo periodicamente.

Mi auguro di cuore che sarete in molti ad aderire a questo appuntamento.


Un arrivederci a Pisa,
Stefano Grisolia

 

Sponsor Ufficiale dell'Evento

Un particolare e sentito ringraziamento va all'Associazione Ludica GimAgiokè, di cui fa parte l'amico Luca Pazzaglia, quale sponsor ufficiale dell'evento.

A.L.G.
Associazione Ludica GimAgiokè

Il sito dell'Associazione Ludica GimAgiokè (Fossombrone-Pesaro/Urbino) si pone l'obiettivo ambizioso di essere il punto di riferimento ludico della sua provincia riuscendoci pienamente. Ottima la sezione accessibile dal forum, molto ricca di giochi, iniziative, info utili a chi è in cerca di notizie sui suoi giochi preferiti.

http://www.gimagioke.it/alg/