A Pisa si va per cantar di...

Autore: 
Argomento Articolo: 

Le "Saghe di ConQuest" sbarcano a Pisa in un contesto non ludico, ma quasi...

Domenica 29 ottobre, Durante il Pisa book festival presso la Stazione Leopolda, sala Byron, dalle dalle 14 alle 16 ci sarà la presentazione del Romanzo "La tomba senza nome", secondo romanzo della serie legata al gioco da tavolo "Le Saghe di ConQuest".

Successivamente sarà presentato anche il libro "Fantacalcio - vizi e virtù del gioco più bello del mondo (dopo il calcio)". Bradipolibri (www.bradipolibri.it), editore di entrambi i volumi ha ben pensato di unire in un'unica presentazione, due differenti argomenti che sono però strettamente connessi al mondo del gioco e molto seguiti anche sulla tana!

Per me sarà l'occasione di incontrare i tanti amici pisani che hanno apprezzato il primo romanzo della serie (Il congegno traslante - Rose&Poison -2005) e sarà la prima di una lunga serie di presentazioni del romanzo, che toccherà Lucca (durante Luccagames), poi Taranto, poi Bologna, poi chissà... Confido che i goblin Pisani apprezzeranno la scelta di partire proprio dalla loro città presentandosi numerosi!!!