PisaCon 2007

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Tana dei Goblin Pisa è lieta di annunciare a tutta la comunità ludica che il 24 e il 25 febbraio 2007 si terrà PisaCon 2007!

E' con qualche emozione che si comunica ufficialmente che il 24-25 FEBBRARIO 2007 si terrà a Pisa una convention di giochi come mai ne avete vista o vissuta.

La Tana dei Goblin Pisa è lieta di annunciare che dopo numerosi sforzi si è riusciti ad organizzare un incontro che speriamo avrà caratura nazionale, dove i goblin e non goblin potranno conoscersi incontrarsi e soprattutto giocare.

La manifestazione (tornei, ludoteca, miniature, gioco di ruolo, progetto prototipi e molto altro ancora) si terrà all'interno della splendida cornice della sala storica della Stazione Leopolda di Pisa (www.leopolda.it)

Durante le prossime settimane vi terremo aggiornati con tutte le informazioni del caso (orari, prezzi, eventi, informazioni su come raggiungere il posto, ecc..)

Ricordatevi, 24 e 25 febbraio 2007, tenetevi liberi, vi attendiamo numerosi!!

Non ve ne pentirete, uniremo la nostra proverbiale simpatia ad una organizzazione impeccabile che vi permetterà di sfruttare al meglio e a pieno le due giornate di gioco che vi abbiamo preparato.

Nell'invitarvi a non mancare vi abbracciamo calorosamente

Lo staff TdG Pisa
Sargon, Favar e Fiburga