PISACON 2007

Autore: 
Argomento Articolo: 

   Oramai ci siamo!!!!

   Siamo davvero vicini e questo non fa che esaltarci.

   Noi siamo pronti e voi?

Vi aspettiamo per farvi vedere quanto abbiamo fatto per il gioco.

Siamo riusciti ad organizzare tornei importanti di Warhammer, 40K e Fantasy. Non torneini di 10 persone, ma belle competizioni di quelle che si ricordano come eventi epici e dove soprattutto ci si diverte. Abbiamo istituito ben 12 categorie di premi e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ancora tornei con Magic (attenzione in palio la nuovissima espansione che uscirà il 2 febbraio!!!!!!!) e Yu-Gi-Oh!, senza dimenticare Flames of War, Gothic e Warmachine. Tornei dove i più potranno sfidarsi e competere per il titolo di Campione della PisaCon 2007.

Ma non ci siamo fermati qui. Tornei di Boardgame saranno presto resi noti, ma quel che ci preme di più è farvi sapere che finalmente avrete numerosi tavoli dove giocare a quel che vorrete… Ad esempio volete giocare a Railroad Tycoon con triplo tabellone? Perfetto noi abbiamo lo spazio… Quello che vogliamo è che vi divertiate e sebbene ci saranno stand dimostrativi e esercizi commerciali (presto vi indicheremo chi saranno i nostri ospiti), la maggior parte della spazio sarà tutto per voi.

Ve ne ruberemo solo un po’ la domenica pomeriggio quando faremo l’estrazione del vincitore della riffa chiamata “La Tana di Ruzzolo”… numerosi premi e superpremio finale…

Ancora una sorpresa proposta dalla triade pisana (su cui al momento vige il più grande dei segreti) e infine gadget come magliette esclusive PisaCon 2007.

Naturalmente condito con convenzioni con pizzerie e trattorie, nonché bar nelle immediate vicinanze. Questo per agevolarvi nel futile ma indispensabile atto di procacciarvi vivere per il sostentamento.

Il tutto patrocinato dalla Provincia di Pisa che ci permetterà di estendere l’invito a tutta la cittadinanza… anche su questo tenete le lunghe orecchie tese.

Insomma signori sarà il consueto satropico BAGNO DI SANGUE!!!!!!!

Certo sono un po’ vago al momento, me ne rendo conto, ma se resterete sintonizzati ne sentirete delle belle… a presto i dettagli sui tornei e quindi sulle nostre sorprese ed ospiti.

Dunque tutti a Pisa il 24-25 Febbraio alla Stazione Leopolda la cornice più affascinante che una Con abbia mai avuto....

Io al momento vi dico che se non ci sarete avrete fatto un madornale errore…


Un saluto dalla Tana dei Goblin Pisa

Favar Sargon Fiburga