PISACON 2007: si fa presto a dire Torneo

Autore: 
Argomento Articolo: 

   Si fa presto a dire torneo... è facile dire Warhammer... almeno per chi non è dislessico come me…!

  Ma alla PisaCon2007 non ci saranno solamente 2 tornei di WHF e di WH40K, non i soliti tornei.

Ma partiamo dall’inizio. Che poi è anche la fine…

I tornei in quel di Pisa, grazie anche alla collaborazione con gli Amici del Cinghiale, sono da sempre una garanzia di divertimento e allegria grazie ad un ambiente rilassato ma allo stesso tempo preparato e attento alle esigenze di tutti i partecipanti, non solo a quelli che puntano al titolo.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Per <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />la PisaCon2007 abbiamo cercato di superarci, nuovi elementi scenici, nuove missioni, solite cose che da sempre piacciono, cordialità, amicizia e un po’ di sana cialtroneria toscana!!

Ma soprattutto una nuova missione speciale che è diventata anche un nuovo gioco basato su WH40K!!! Una simpatica anteprima di questa missione verrà giocata il sabato pomeriggio, vi garantisco, partecipate, non ve ne pentirete! Non possiamo svelarvi questo grande segreto, ma attenzione sono due mesi che ci stiamo preparando a questo evento, raffinando non solo bilanciamenti ma anche scenari e regole speciali. Siamo superiori lo so, siamo troppo avanti, lo so. A voi non rimane che venire e godere dei frutti della nostra esperienza, del nostro impegno e della nostra passione.

 

Inoltre la possibilità di partecipare al mitico Dreadnought Arena… solo i migliori potranno resistere…

 

Come non sapete cos’è una Dreadnought Arena? Beh venite e lo scoprirete. Però già il nome dovrebbe farvi bollire il sangue e cominciare a lucidare le armi…

 

Inoltre vi ricordo che ci saranno ben 12 CATEGORIE DI PREMI!!! Roba da matti!!! E tu si proprio tu potresti anche vincerne uno… qui da noi vince chi si diverte…

 

Ricordatevi quindi il 24 Febbraio torneo di Fantasy e Dreadnought Arena, mentre il 25 Febbraio ci sarà il torneo di 40K. Ma restate in ascolto le novità non sono finite…

 

Potreste anche sentire di una Battle Arena Fantasy… vi dico solo che dovrete tirar fuori i vostri anziani sauri su carnosauro, i vostri giganti le vostre viverne i vostri draghi cavalcati… Insomma non dite che non stiamo lavorando per voi…

 

Per qualsiasi richiesta dubbio necessità rifatevi a questo forum.

 

Vi vogliamo numerosi, quale migliore occasione per giocare tranquillamente se noi tra noi goblin? Non solo professionalità ma anche simpatia e divertimento con noi e poi scusate come potete non volere venir a giocare da noi? 

Fuoco alle polveri, liberate i mostri, caricate i requiem, affilate gli artigli… da noi si combatte davvero…

 

Non ci credete?

 

PISACON 2007

 

Per provare… per vedere… per credere…

 

La Tana dei Goblin Pisa