PISACON 2007: TATANKA!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ed è qui che noi abbiamo dato il nostro peggio

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Ed è qui che Ruzzolo ha dato il suo peggio

 

Ed è qui che voi darete il vostro peggio

DA giorni oramai echeggia per Pisa e provincia e sul web un suono sinistro e crudele. TATANKA! Molti bambini ci hanno fermato per strada per chiederci cos’è TATANKA!, ma noi ligi al nostro segreto abbiamo taciuto, ma noi fermi nei nostri propositi abbiamo taciuto, noi fedeli ai nostri ideali abbiamo taciuto.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Ma ora possiamo. Ora possiamo farvi vedere cos’è TATANKA!

 

TATANKA! è il nostro maggiore sforzo per far si che <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />la PISACON 2007 sia un momento unico che possiate dire “Io c’ero” e di contro sbeffeggiare chi era assente ingiustificato “Gne Gne tu non c’eri…”.

 

TATANKA! è un mazzo….

 

 

Ehm scusate forse però è meglio spiegarlo un po meglio.

 

TATANKA! è un gioco che la TANA DEI GOBLIN PISA prova segretamente da Natale 2006, raffinandolo ed arricchendolo di ingegnosi sistemi parabolanti di equilibratura, abbiamo studiato un sistema diceless, abbiamo inserito una meccanica per cui il gioco può vincere, abbiamo pensato a criteri universali di polarismo invertito e di strategie modulari, insomma abbiamo IL GIOCO…. Forse. Dico forse perché questa prosopopea detta da goblin e specie da Ruzzolo non sembra poi detta seriamente…

 

Su una cosa però non vogliamo mentire, vi divertirete con TATANKA! e nel contempo vi potrete rifare gli occhi con le ottime illustrazioni di scorci di Pisa in stile tutto goblin, ossia un po così un po cosà… La carta sopra vi da un assaggio del nostro impegno a fare qualcosa che sia bello da vedere e da avere…

 

ATTENZIONE!!!!! Gioco in edizione limitata, 200 copie vidimate e firmate dalla disegnatrice.

 

Beh signori non vi resta che venire alla PISACON 2007 e vedere coi vostri occhi il nostro gioiello.

 

 

Non ci credete?

 

PISACON 2007

 

La Tana dei Goblin Pisa