PisaCON 2011: gli espositori

Autore: 
Argomento Articolo: 

PisaCON non sarà solo spazi per giocare, tavoli dimostrativi e tornei, saranno presenti anche negozi che con i loro stand offriranno ai partecipanti la possibilità di acquistare giochi, miniature e molto altro...

Nell’ottica di rafforzare il nostro rapporto con le realtà locali avremo tra i presenti gli stand di Merlino, negozio pisano specializzato in miniature, che curerà il torneo di Warhammer 40k e si coordinerá con la Compagnia del Cerruglio per i tornei di Flames of War e Operation Squad.
Non solo fum3tto è invece un negozio specializzato in giochi di carte collezionabili che curerà i tre tornei di magic che si succederanno nel week-end.
Il negozio pisano di Città del Sole porterà alla convention i giochi del suo catalogo per bambini e ragazzi, tra cui Fabula e Dixit (SdJ 2010) della Asterion Press, il catalogo Raven e i titoli per bambini della Red Glove.
Lo storico negozio Stratagemma di Firenze avrà dalla sua i giochi in scatola del catalogo Giochi Uniti oltre a puzzle e accessori vari.
Una delle realtà commerciali pisane più nuove è senza dubbio uplay.it lo store online che offre, oltre alla possibilità del ritiro a PisaCON dei giochi che ordinate online, un ampio catalogo di giochi di importazione, essendo, tra l’altro, diventato distributore esclusivo per l’Italia della polacca Sinosis (Show Manager e Master of Economy). uplay.it porterá alla PisaCON tra gli altri i giochi e i gadget Pegasus Spiele, i giochi della What’s Your game? e della fascia “gamer” di Red Glove.
uplay.it avrá anche il nuovo gioco di Alan Moon edito da Abacus Airlines Europe e, come già anticipato da Red Glove nel forum della Tana, la copia mock-up di Ristorante Italia che potrete provare in anteprima.

(immagine presa dal sito RedGlove)