PisaCON 2013: IOLAI!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si esclama dalle nostre parti davanti ad un inatteso affarone di mercato. Oppure quando si riesce a piazzare un oggetto che stava ad ammuffire su uno scaffale ricavandone un congruo guadagno.
Tutto ciò è quanto si propone di fare la più grande vendita all’incanto di giochi usati che si sia mai vista sulle sponde dell’Arno.
Anche quest’anno a PisaCON non mancherà uno spazio dedicato ai giochi usati  e la più interessante asta di occasioni ludiche che sia mai avvenuta sotto la torre.

Vuoi vendere vecchi giochi che non riesci ad utilizzare o che non ti piacciono più?
Vuoi separarti a malincuore di validi ruzzini perché la tua compagnia è stanca di perdere contro un fenomeno del tuo calibro?
Hai scoperto che la tua copia di un misconosciuto capolavoro ha una invitante valutazione sul mercato dei collezionisti?

IOLAI!
Imperdibili Occasioni Ludiche Asta all'Incanto.


Sul nostro forum puoi annunciare, presentare, reclamizzare ciò che venderai tenendo conto che le sessioni saranno due, una per ogni giornata della manifestazione. Inoltre sul sito www.pisacon.it troverai una pagina attraverso la qualche precompilare i cedolini necessari risparmiando prezioso tempo di gioco durante la manifestazione.

Attenzione!
IOLAI si terrà sia sabato che domenica dalle 16.00 alle 17.30.
Durante tutte e due le giornate ritireremo i giochi che volete mettere all’asta, ma i posti sono limitati, per cui affrettatevi!
E per ogni evenienza, leggetevi il regolamento.