PisaGioca 2010: ringraziamenti

Autore: 
Argomento Articolo: 

PisaGioca 2010 è finita, ed è stata un massacrante successo...
Grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a trovarci, sia a chi è venuto come ospite, a chi è venuto a lavorare e a chi, com'è giusto, è venuto a giocare e a divertirsi.

In particolare, ci tengo a ringraziare - oltre agli ospiti, agli espositori e agli sponsor, sia quelli commerciali che istituzionali - coloro che maggiormente hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento: i ragazzi delle associazioni.
Un profondo inchino, dunque:

per Sirio Smeriglio e tutti i ragazzi di Terre Selvagge, insostituibili nel coordinare tornei ed eventi culturali insieme a noi;

per Sergio Baluci e i pelleverde della Tana dei Goblin Pisa, instancabili gestori dell'affollatissima ludoteca (quasi 800 prestiti per oltre 3000 persone), delle vere e proprie macchine da gioco;

per Stefania Macrì e i vampiri di Camarilla Italia, che hanno aiutato in tutti i modi possibili ed hanno animato le strade della città.

Grazie anche alle altre associazioni presenti, in particolar modo a Clavisomni, i cui associati hanno contagiato con la loro simpatia e bravura tutta l'area di gioco.



Grazie ancora a tutti



Marco "Iz" Valtriani



Il sunto della manifestazione dal punto di vista degli organizzatori lo trovate su
www.creatorididivertimento.com