PisaRuzza 2007: l'Adunanza

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ed eccoci ancora qua. La Tana dei Goblin Pisa organizza per voi l'evento pisano dell'estate, un appuntamento fisso che oramai deve essere segnato sui vostri calendari. 2 giorni di divertimento e giochi gratuito e tutto per voi.

Il 23 e 24 Giugno 2007 si terrà presso i locali del DLF

PISARUZZA 2007 l'Adunanza.

Un evento estivo fresco e divertente dalle 10,00 alle 24,00 del sabato e dalle 10,00 alle 22,00 della domenica.

Non vi tedieremo con tornei e sollazzi strani, questa volta si va subito e anzi solo al sodo.

SI RUZZA!!!!!!!

Si gioca da mattina a sera ininterrottamente. Non solo avrete la possibilità di giocare alle novità ma anche a dei must che hanno fatto la storia. La Tana dei Goblin Pisa porterà tantissimi giochi da farvi provare e riprovare, spiegare e capire... Nient'altro quindi che puro divertimento Goblin come da sempre un Goblin fa e vuole.

Ingresso rigorosamente libero e gratuito.

Vista le affluenze importanti degli altri anni è consigliabile organizzarsi per tempo a partite a giochi di una certa lunghezza. Per questo ed altre informazioni o curiosità vi segnalo il forum dell'evento con annessa iscrizione.

La Tana dei Goblin Pisa vi propone una LA SPADA E LA FEDE (chissà chi l'ha proposto...), ma anche Twilight Imperium III, Britannia, e il nuovissimo Tire of Iron!!!!!! Ma anche tanti altri giochi.

Saranno organizzate sessioni di playtester, per provare i VOSTRI PROTOTIPI e naturalmente l'immancabile mercatino libero, per chiunqua voglia vendere i propri giochi.

Inoltre come nostra tradizione la RIFFA!!!! Due premi succosi e da non perdere. Comprate i biglietti della riffa e attendete l'estrazione di domenica 24 Giugno. I premi verranno offerti da La Tana dei Goblin Pisa e saranno tutti per voi...

Insomma al solito vi aspettiamo numerosissimi, la nosra qualità la conoscete, per noi dopo la PISACON 2007 è tutto possibile.

Un saluto da Favar Sargon e Fiburga