Play 2010: epico scontro tra piloti provetti a Modena

Autore: 
Argomento Articolo: 

Torneo di Wings of War a Play, in palio i modelli Spad e Albatros in edizione limitata



Domenica 14 marzo, un torneo di Wings of War Miniatures WWI metterà in palio i modelli Spad e Albatros in edizione limitata



L’associazione ludica ferrarese Ludus Iovis Diei, in collaborazione con gli organizzatori di “Play Festival del Gioco 2010” e il supporto di NG International, realizzerà un torneo di Wings of War Miniatures Prima Guerra Mondiale domenica 14 di marzo, dalle 14:00 alle 19:00, durante la manifestazione che si terrà a Modena presso il centro Modenafiere.

In palio, ci saranno le miniature in edizione limitata dei modelli Spad e Albatros nelle versioni oro e argento. Andrea Angiolino, uno degli autori del gioco, sarà presente.

Maggiori informazioni sul torneo e il regolamento che sarà utilizzato sono disponibili sul forum dell'associazione (ludusiovisdiei.forumfree.it). Per partecipare, basta iscriversi sul sito di Play (www.play-modena.it) entro il 12 marzo, oppure nei giorni 13 e 14 di marzo presso l’area iscrizione dell’evento. Il costo dell’iscrizione è di 1€.
Non perdete l’opportunità di vincere queste miniature limitate, che sono riservate solo a occasioni speciali come questa!



Andrea Fanhoni, Addetta Stampa