[PLAY 2012] L'area Family&Kids

Autore: 
Argomento Articolo: 

Come Tana dei Goblin Imperia eravamo alla nostra prima esperienza con la gestione della nuova area Family&Kids a PLAY e possiamo dire che tutto è andato liscio oltre le migliori aspettive.

Innumerevoli visitatori si sono fermati a giocare con i loro figli ai nostri tavoli, dandoci del filo da torcere fino agli ultimi minuti di apertura della fiera!

L'area Family&Kids era collocata nel padiglione B, più specifico per famiglie e casual player (vicino a LEGO e all'associazione di Ludobus e Ludoteche Ali per Giocare), mentre gli altri fratelli pelleverde erano nel padiglione A. Il risultato è stato che l'orda verde era ovunque a PLAY (le magliette staff spiccavano in ogni luogo, al punto che tutti ci chiedevano informazioni di qualunque genere).

Prezioso è stato il contributo degli amici di Grosseto e Viareggio che si sono alternati a noi nei turni e ci hanno permesso anche delle rapide incursioni alla fiera.

Infine un grazie va a tutti i produttori e distributori che chi hanno dato delle scatole demo con le novità da far giocare (Borella, Asterion, Hasbro, Oliphante, LEGO e Giochiuniti).