A Play per festeggiare un anno di Boardgame League!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Giocatori di tutta Italia ecco il momento più atteso dell'anno: arriva il primo compleanno della Boardgame League!

Sabato e domenica prossima a Play festeggeremo insieme un anno di attività ricco di emozioni e di strepitosi risultati,
un successo che è andato oltre ogni nostra aspettativa, siete stati 815 giocatori ad affrontarvi in quasi 170 tornei organizzati in tutta Italia, un traguardo che vogliamo festeggiare insieme a tutti voi che avete creduto in questo progetto e ci avete aiutato a renderlo così grande!

il programma tornei è ricco, abbiamo calcolato che in due giorni saranno in palio quasi 20.000 punti!!!
oltre alle finali nazionali di Vasco da Gama, Wings of War, Stone Age e Ticket to ride (organizzate dalla Tana di Treviso) e ai relativi tornei Ultima spiaggia, ci sarà spazio anche per i tornei Master di Carcassonne, Quoridor, Jerusalem e per l'esordio di Small World!
per iscriversi ai nostri tornei basta mandare una mail a tornei@boardgameleague.it

Grande appuntamento è poi quello di sabato 26 marzo alle ore 18:30 presso lo stand Boardgame League, durante la cerimonia di premiazione scopriremo quali sono i giocatori che hanno totalzzato i punteggi più alti di quest'anno e daremo un riconoscimento anche al player più forte di ogni regione, avremo piacere inoltre di salutare e premiare anche i club e le associazioni che hanno condiviso con noi quest'avventura.

Non perdete l'occasione di venirci a trovare, per due giorni saremo a vostra completa disposizione per discutere degli eventi futuri e organizzare insieme le prossime attività.

ci vediamo a Modena,
diamo insieme il via al secondo anno di tornei Boardgame League!