PLAY: Festival del Gioco. Il Venerdì@PLAY

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti

siamo lieti di comunicare le due iniziative del Venerdì di PLAY. Per chi ha voglia di iniziare a giocare già dal Venerdì pomeriggio (5 aprile 2013) è ora possibile acquistare lo speciale Pacchetto XL di PLAY.

Per chi invece è interessato ad esplorare le connessioni tra il gioco e la vita di tutti i giorni, presso la biblioteca Delfini ( in centro a Modena) sarà possibile partecipare gratuitamente alla tavola esagonale dal titolo "Il Gioco è ben-essere"

Pacchetto XL

Anche quest’anno PLAY apre le sue porte già il Venerdì pomeriggio per un evento speciale ad invito. Per i primi 200 che si accreditano online per l’acquisto del pacchetto PLAY XL ModenaFiere offre l’invito per il venerdì (dalle 14 alle 20) e il parcheggio gratuito per tutti e tre i giorni della manifestazione.

I partecipanti al Venerdì@PLAY potranno giocare liberamente assieme agli organizzatori nella speciale sala al primo piano, dove gli editori interessati metteranno a disposizione in anteprima le novità del Festival del Gioco.

Il modulo per l'acquisto del pacchetto XL è disponibile alla pagina Venerdì@PLAY

Gioco è ben-essere
La tavola esagonale inizierà alle ore 15:00 e si concluderà alle ore 20:00 con l'aperitivo. Sul palco si alterneranno autori, docenti universitari ed esperti del mondo del gioco per discutere assieme delle relazione tra Gioco e benessere.

Tutti i dettagli e l'elenco dei relatori alla pagina Facebook della Tavola Esagonale

Buon gioco a tutti
Lo Staff di PLAY