[Play Modena] Torneo X-Wing Star Wars Giochi Uniti

Autore: 
Argomento Articolo: 

In una galassia lontana lontana...

Sabato 6 Aprile, presso la Play di Modena, la GiochiUniti organizza il primo torneo ufficiale di Star Wars X-Wing.

A partire dalle 10:30 fino alle 18:00, rimarrete incollati alla vostra carlinga! Preparata i vostri laser, la Morte Nera sta arrivando!

 La GiochiUniti vuole offrire un numero minimo di 3 partite ad ogni giocatore, favorendo il gioco e la durata del torneo. Passa il primo, o i primi due a seconda del numero di iscritti, , di ogni girone; i qualificati si affronteranno in battaglie “DogFight” a scontro diretto fino alla finale.

Il regolamento è quello ufficiale FF, scaricabile in italiano dal sito GiochiUniti.it, l'organizzatore si riserva la facoltà di modificare alcuni punti, tra cui la durata degli incontri, per garantire il regolare svolgimento del torneo nei tempi tecnici della fiera.

Unica regola d'oro: ciascun giocatore deve presentarsi al torneo con la propria squadriglia: un set base di X-Wing e una squadriglia composta da 100 punti. E' possibile iscriversi con Imperiali o Ribelli, a proprio piacimento, ma ciascun giocatore deve garantire tutto il necessario, per il regolare svolgimento del gioco; oltre alle astronavi ovviamente, dovranno portare anche asteroidi, righello, carte ferita, e tutto quanto comunque presente all'interno di un set base di X-Wing Star Wars.

Sarà consentito utilizzare solo astronavi già commercializzate al momento in Italia: Set base, Ala X, Ala Y, Caccia Tie e Tie Advance.

La finale verrà giocata sulla superficie della Morte Nera!

L'iscrizione è gratuita e il vincitore potrà portarsi a casa il nuovissimo Millenium Falcon!

Iscrizioni aperte sul sito della fiera Play Modena, alla sezione corrispondente, oppure al seguente indirizzo email: mattnik@libero.it

Che la forza sia con voi!