PLAY: ringraziamento del Club TreEmme

Autore: 
Argomento Articolo: 

ciao

in attesa di un comunicato ufficiale dello staff organizzativo di PLAY, vi rigiro intanto i ringraziamenti del presidente del Club TreEmme


Ciao a tutti, ancora stravolto ma felicissimo, provo a riassumere in parole il mio pensiero, anche se non è facile:

Il lavoro eccellente svolto da Club TreEmme, Tana dei Goblin, Camarilla Italia, 50 associazioni ludiche provenienti da 18 province italiane e tanti singoli appassionati che si sono messi a disposizione nel corso della manifestazione ha reso Play 2008 un grandissimo successo.

La Fiera di Modena è stata letteralmente travolta da migliaia di appassionati, persone e famiglie intere che non avevano mai provato un gioco di società, ruolo ecc. La soddisfazione più grande è stata vederli uscire con un sorriso oppure un ringraziamento a chi ha spiegato loro le regole, a chi li ha introdotti in un mondo completamente nuovo e sconosciuto, a chi li ha fatti giocare.

Naturalmente avremo compiuto qualche errore, ma indubbiamente in buona fede, e speriamo di tenerne conto per il futuro. L'organizzazione ed il coordinamento non sono stati semplici, anche perché abbiamo dovuto confrontarci con una realtà completamente nuova, ma alla fine abbiamo superato insieme tutti i problemi.

Siamo spinti esclusivamente da una grande passione e speriamo di raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo comune, cioè diffondere la cultura del gioco intelligente in Italia. Credo che Play 2008 sia stata un grande passo in avanti.

Grazie a tutti!

Roberto "Viki" Vaccari

Presidente

Club TreEmme