Playroom Entertainment, aggiornamenti per Ilium, ed altro

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dan Rowen, presidente di Playroom Entertainment, comunica che l'azienda ha sofferto alcune battute d'arresto, nella realizzazione della linea dei suoi nuovi giochi per il 2008, questi impedimenti ora fanno parte del passato. Pertanto, ecco l'attuale linea di realizzazioni della Playroom:

  • Killer Bunnies e Journey to Jupiter ed il nuovo Knizia Ilium dovrebbero fare entrambi il loro debutto a metà agosto per Gen Con, con le copie che raggiungeranno i negozi alla fine del mese.
  • Baker’s Dozen (un riadattamento della versione del gioco di Knizia: Poison), Pick a Paint e Time After Time dovrebbero apparire per settembre.
  • Secrets of the Sea è in programma per i primi di ottobre 2008.
  • Macau (la versione inglese del gioco di Maureen Hiron: Mr. Kongo) e Where the Buffalo Roam sono entrambi previsti nell'ultimo trimestre del 2008.
  • Temple of the Monkey  di Aaron Watsonis è ancora in attesa, ma le meccaniche di gioco sono state concesse in licenza Toy Vault per la pubblicazione di The Princess Bride: Storming the Castle, che è già disponibile. Rowen spiega, ”Temple of the Monkey utilizza un meccanismo simile in una serie di giochi, ma The Princess Bride è la sola versione del gioco per ora.”

Da: BGN