Post NanisCon

Autore: 
Argomento Articolo: 
Stavo tirando le somme dell'ultima Naoniscon e constatavo con piacere che l'impressione di questi ultimi anni è che stia aumentando il giro delle persone attorno ai giochi da tavolo.
Nel nostro piccolo siamo soddisfatti di come sono andate le cose, abbiamo avuto parecchia gente che si fermava al nostro stand e chiedeva informazioni sui vari giochi esposti e molti hanno provato qualche titolo.

Discreto successo hanno avuto Cash'n'Guns e Strand Cup, quest'ultimo proposto su quattro campi appositamente creati per giocare con tanto di retina da pallavolo inventata all'ultimo momento, ed è stato apprezzato anche il torneo a squadre che ha messo di fronte i migliori giocatori del nordest che si sono cimentati su giochi tosti del calibro di El grande, Puerto Rico, Torres, Vinci, ecc. ecc.
 
Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto con la loro presenza, ai ragazzi di Montebelluna, di Udine, di Treviso e dintorni e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare anche solo per farci un breve saluto.
Un grazie anche ad Emanuele Ornella che ci ha onorato con la sua presenza ed i suoi prototipi sempre ben pensati ed interessanti, ed un arrivederci al prossimo anno... spero di vedervi ancora più numerosi e spero anche di poter allargare i confini della partecipazione ai giocatori di oltre Piave.
 
Ciaci
 
P.S.: Last but not least - Un immenso GRAZIE a Federico KDS Faenza che con la sua gentilezza e generosità mi onora anche quest'anno della sua sponsorizzazione.