Post Scriptum apre il proprio stand di consulenza.

Autore: 
Argomento Articolo: 

Un nuovo servizio per aspiranti autori ed editori: lo stand di consulenza di Post Scriptum, che sarà presente in fiere e convention a partire da GiocaTorino.

Dopo l'ottimo risultato ottenuto con Florenza (premiato come miglior progetto editoriale al Best of Show di quest'anno), Post Scriptum annuncia una nuova iniziativa volta a far conoscere meglio i propri servizi di consulenza. Oltre a poterli scoprire alla pagina www.psgiochi.com, da ora potrete incontrarci direttamente in fiere e convention, dove avremo stand o tavoli appositamente dedicati a questo aspetto del nostro lavoro.

L'obiettivo di tali spazi sarà quello di mettere l'aspirante editore in stretto contatto con le problematiche e le valutazioni editoriali e rispondere all'annosa domanda: "il mio gioco è pubblicabile? E soprattutto, è vendibile?".



Il primo appuntamento in cui ci potrete trovare sarà GiocaTorino 2010, il 20 e 21 novembre presso l'8 gallery del Lingotto di Torino.

Per l'occasione, affiancheremo (sia fisicamente che idealmente) gli amici di Giochi con l'Autore. In questo modo pensiamo di poter offrire agli aspiranti autori o editori una panoramica completa sia sul game design e sugli aspetti storici, ludici e culturali del gioco, sia su quelli più tecnici.



Per informazioni o prenotazioni, vi rinviamo alle pagine dei servizi linkate poco sopra, e vi invitiamo a contattarci a info@psgiochi.com


Vi aspettiamo!