[Premi] Goblin Magnifico 2016: Incontro con Richard Sivél a Play 2016!

Notizie
Premi e Riconoscimenti
Giochi collegati:
Wir sind das Volk!

La Tana dei Goblin e PLAY, all'interno delle attività del Goblin Magnifico, presentano Richard Sivél, uno dei due autori (assieme a Peer Sylvester) del vincitore del Goblin Magnifico 2015, Wir Sind Das Volk!. L'autore parteciperà all'edizione 2016 di Play: Il festival del gioco, alla fiera di Modena, il prossimo 2 e 3 Aprile.

La Tana dei Goblin e PLAY, all'interno delle attività del Goblin Magnifico, presentano Richard Sivél, uno dei due autori (assieme a Peer Sylvester) del vincitore del Goblin Magnifico 2015, Wir Sind Das Volk!. L'autore parteciperà all'edizione 2016 di Play: Il festival del gioco, alla fiera di Modena, il prossimo 2 e 3 Aprile.

Durante questa visita, Sivél sarà principalmente impegnato in attività ludiche inerenti al suo già citato titolo, e inoltre presenterà in anteprima il prototipo dell'espansione per 4 giocatori.

Ma, vista l'importanza dell'autore e il suo successo nella scorsa edizione del Goblin Magnifico, gli organizzatori hanno voluto approntare un momento esclusivo di incontro, per consentire anche agli operatori del settore di beneficiare della sua presenza e di porgli le proprie domande.

La Tana dei Goblin e tutti i partecipanti saranno liberi di pubblicare poi l'intervista nei loro consueti canali, con la sola gentilezza di citare (tramite il logo o un link ai relativi siti) il Goblin Magnifico, la Tana dei Goblin e PLAY - promotori dell'evento - nel loro pezzi.

L'incontro si terrà in Sala 30 (Sala Ringadora) domenica mattina dalle 9 alle 11.
Chi è interessato a partecipare attivamente al dibattito è pregato di comunicare la propria presenza, fornendo nominativo, canale informativo di appartenenza, e domande (formulate in inglese e in italiano) che desidera rivolgere all'autore, all'indirizzo magnifico@goblins.net 

Grazie per la collaborazione, 
La Tana dei Goblin - Goblin Magnifico