Il Premio dei Premi Goblin!

Tana dei Goblin

E' giunto l'evento che noi tutti aspettavamo. Squillino le frombole, tripudi la folla urlante, il premio dei premi è finalmente tra noi!

E' giunto l'evento che noi tutti aspettavamo. Squillino le frombole, tripudi la folla urlante, il premio dei premi è finalmente tra noi!


Avete sempre invidiato Mike Bongiorno perchè lui ha i Telegatti da mettere nella vetrinetta, mentre voi nella vetrinetta avete solo le miniature spennellate a mezzo?
Avete sempre sognato di camminare su un tappeto rosso tra due ali di fan inneggianti, mentre il massimo che vi è capitato è stato camminare sui tappeti di Roborally, tra due ali di bastardi che cercano di spingervi nei buchi?
Avete sempre desiderato invitare gli amici a casa per far vedere loro "la cassetta di quando ho preso il David", invece che invitarli a RIvedere la cassetta di Atmosfear, che ormai muovete tutti le labbra insieme al Re dell'Incubo?
Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande, allora è giunto il giorno della vostra rivincita. Se invece avete risposto sì a tutte e tre le domande, nulla al mondo potrà risollevarvi dal baratro della vostra mediocrità, ma almeno vi potrete fare quattro risate.

E' fra noi il TELEGOBLIN!!!!


Queste le categorie in concorso:
- Il Goblin 2005
- La Goblinessa 2005
- Goblin Rivelazione 2005 (iscritto alla Tana da non più di un anno)
- Mr Goblin Adone 2005
- Miss Goblin Venere 2005


Come funziona il concorso:
entro il 15/01/2006 tutti i Goblin iscritti alla Tana possono mandare in privato a Morpheus o a Favar non più di due nomi (scelti tra tutti i Goblin esclusi sè stessi) per ciascuna delle suddette categorie. Allo scadere di quella data si procederà allo spoglio, dapprima di Morpheus e Favar - le cui foto senza veli verranno pubblicate sul forum, sotto il thread Barzellette 2! - quindi dei voti pervenuti.
Le preferenze indicate devono essere accompagnate da una motivazione molto più che valida: non si accetteranno, pertanto, commenti come "lo voto perchè contribuisce attivamente alla Tana con le sue innumerevoli recensioni accurate e approfondite", perchè è palesemente una motivazione del menga. Per motivazioni valide si intendono, invece, cose come "lo voto perchè quando vede la sua foto nel profilo il mio gatto si ingrifa e gli si arruffano le vibrisse".
Se, nonostante questi suggerimenti, volete comunque spedire una motivazione come quella fesseria sul contributo, fatelo pure, chè tanto siamo Goblin e a noi delle regole non ce ne può sbattere di meno.
Al termine del concorso verranno resi pubblici i nomi dei Goblin più votati, che verranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale a Venezia - o più precisamente sull'isola di Torcello - in una kermesse di eco internazionale. Fra gli ospiti preannunciati ci sono nomi del calibro di George Clooney e Nicole Kidman, che però ha già annunciato che quel giorno lì di solito ha la febbre e probabilmente verrà sostituita da Tom Vasel con una parrucca di riccioli rossi.


Se volete avere qualche informazione ulteriore su quest'ennesima baraccata di noi Goblin e capirne qualcosa di più, potete leggere questo thread. Probabilmente non ci capirete nulla lo stesso, esattamente come è capitato a me che oltretutto sono stato incaricato di scrivere il bando di concorso, ma se nonostante questo ce l'ho fatta io, potete farcela anche voi e se io posso cambiare e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare.


Cosa fate ancora qui con quella faccia, correte a votare!!!!!!