Presentati i premi della sesta edizione del portale Zupperman.com

Autore: 
Argomento Articolo: 

Massiccia presenza di giochi in scatola anche per la sesta edizione del concorso a premi presente sul portale Zupperman ( www.zupperman.com ), per i dettagli, una volta entrati nel sito, cliccate sulla sezione “I premi”.

Per chi non lo conoscesse, Zupperman è un portale di giochi in flash che, invece di essere un mero contenitore di link, ha deciso di distinguersi dalla massa e organizzare delle iniziative a premi per i propri utenti registrati: ogni giocatore guadagna dei punti giocando e alla fine di ogni edizione, che ha una durata media di 4 mesi, vengono premiate le prime 10 posizioni in classifica con i premi offerti dagli sponsor che hanno aderito alla nostra iniziativa.

La partecipazione dello sponsor su Zupperman è gratuita, il solo costo sostenuto riguarda il premio o i premi messi in palio. In cambio l’azienda sponsorizzatrice riceve della pubblicità grazie alla visibilità del portale (il mese di settembre ha fatto superare le 40.000 visite uniche) e alle newsletter inviate agli utenti che presentano i regali offerti dagli sponsor.

Io sono Giuseppe Fasano, l’ideatore del progetto Zupperman e grande appassionato di giochi in scatola. Leggevo spesso sulla Tana della difficoltà di questo settore in Italia e di quanto fosse difficile emergere dalla nicchia e farsi conoscere dal grande pubblico, così mi è venuta l’idea di contattare gli esponenti di questo mondo e proporgli di fare da sponsor sul nostro portale.

Un grazie al mitico Angelo Porazzi, che già aveva fatto da “Cicerone” a Ludicamente con il settore auto produzione ed anche in questo caso si è dato da fare a ModCon a farmi rendere nota la nostra iniziativa ad altri esponenti del settore.

Un altro ringraziamento lo dedico a Diego3d di Giochinscatola, giunto alla sua terza sponsorizzazione su Zupperman e prima azienda del settore a partecipare alla nostra iniziativa, il suo spirito imprenditoriale dovrebbe essere preso d’esempio.