Presentazione ufficiale gioco da tavolo autoprodotto: TU QUOQUI? 2.0

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti i giocatori e appassionati,

Il gioco da tavola autoprodotto "TU QUOQUI? vers. 2.0"  è finalmente pronto. Dopo ore di test e alcune modifiche il gioco sarà ufficialmente presentato

Domenica 27 Marzo a Possibilmente, (Via Diego Angeli 141 - Roma - Tiburtina, Casal Bruciato) alle ore 15.00.

Sarà presente l'autore Matteo Barni.

L'associazione culturale Tavola Rotonda presenta con orgoglio la seconda versione del primo gioco totalmente ideato e realizzato da soci.

Tu Quoqui è un gioco autoprodotto di ricette e di cucina: i provetti cuochi si affanneranno ai banchi del mercato per accaparrarsi la frutta e la verdura più saporite e il pesce più fresco, per poi sfornare piatti degni di una cucina da chef. 

Ma l'impresa non sarà semplice: attrezzatura da comprare, soldi che finiscono, prezzi che salgono... e se proprio quel mercoledì fosse finito il pollo? E infine: arriveranno tutti al pranzo della domenica col frigo ancora pieno?
La partita si svolge in un arco di una settimana, e i giocatori saranno limitati dalle carte ricetta disponibili, dalle oscillazioni dei prezzi al mercato, dalle logiche di un pasto bilanciato, e dovranno anche evitare di sprecare il cibo avanzato.

Tu Quoqui è un gioco completo e divertente, adatto a tutte le età, da tre a cinque giocatori, che si svolge mediamente in 60 minuti
.

Importanti novità rispetto alla prima versione con l'introduzione di personaggi, una modalità di gioco più interattiva e una grafica rinnovata fanno di questa versione un gioco completo.

(Le persone che hanno già il gioco 1.0 portandolo avranno diritto grauitamente alla nuova versione)

 ___________________

PRESENTAZIONE UFFICIALE "TU QUOQUI?" vers. 2.0

Domenica 27 Marzo 

In occasione del Tu Quoqui?: In...zuppiamoci: Competizione Culinaria di Zuppe

Possibilmente - Via Diego Angeli, 141

Alle 13.00 Sarà possibile assaggiare le zuppe dei 12 QUOQUI in Gara!

Evento collegato al Festival Internazionale della Zuppa del 9 Aprile 2011 - Città dell'Utopia

Alle 15.00 Presentazione e torneo Tu Quoqui 2.0 

Sarà presente l'autore Matteo Barni.

Ingresso a contributo libero - obbligo di tessera associativa Tavola Rotonda (o aderenti progetto Possibilmente) 5 Euro anno 2011.

Per informazioni: info@tavolarotonda.org