Preview Essen 09

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ciao a tutti!

Ultimamente me ne sto un po in disparte, ma suvvia vedo che le cose vanno benissimo anche senza la mia confusione…. Non solo ma noto un incremento davvero positivo delle risorse. Complimenti a tutti.


Ma è giusto dare anche qualcosa, non solo prendere. In questo periodo di pausa mi sono letto i regolamenti dei nuovi giochi in uscita ad Essen 09 e come l’anno scorso comincerò a parlarvene.

Devo solo ricordarvi che della maggior parte di questi giochi ho solo letto le regole. Darò dei giudizi, decisi e volutamente secchi, non tanto perché il mio giudizio vale più del vostro e non per non farvi spendere soldi inutilmente (beh se ci saranno dei giochi insulsi lo dirò, ovvio), ma soprattutto per evitarvi di provare in quella bolgia che è Essen ogni singolo gioco uscito.


Non potrò comunque esimermi dl dare giudizi definitivi, e sul divertimento non so signori come districare la questione. È vero che il divertimento è soggettivo e che magari dipende da fattori diversi e non eterogenei, ma come possiamo dare un giudizio senza giudicare? Forse non dovremo giudicare, concetto per altro non del tutto insensato, ma ad oggi c’è bisogno di schierarsi ed io non solo mi schiero ma do voce alle mie emozioni e sensazioni. Non saranno oro colato, non saranno assolute, non saranno giuste, non saranno perfette, ma almeno cerchiamo di districarci in questa selva oscura. Anche insieme, perché no, discutendone tranquillamente, evitando di intasare la homepage e postando principalmente sul forum di riferimento nel quale aprirò relativi topic.


Sto andando veloce, lo vedete, ma davvero voglio cominciare, già stasera posterò i primi giochi.


Di certo Linx mi affiancherà in questo compito, ha già parlato di Rise of the Nation (mi arriverà presto è una vita che l'ho preordinato!!!) e Adventures. Speriamo solo di coprire la maggior parte dei giochi.


A presto insomma.