Primo gemellaggio TdG: LUgames di Lugano

Autore: 
Argomento Articolo: 

TdG Best FriendshipDopo il successo che sta suscitando in Italia la nostra politica di affiliazioni, che ancora non ha esaurito le novità per questo autunno, abbiamo iniziato a ricevere manifestazioni di interesse anche dall'estero, dove per varie ragioni non abbiamo ad oggi la possibilità di stabilire vere e proprie affiliazioni. Abbiamo pertanto ideato una linea di gemellaggi basata sulla collaborazione ed il reciproco supporto, che abbiamo denominato "Best Friendship", da dedicare proprio alle associazioni e realtà ludiche simpatizzanti che operano al di fuori della nostra nazione.

La prima associazione che si è voluta unire a noi in questa nuova linea di collaborazioni è la Lugames di Lugano, in Svizzera, che da oggi è la prima gemellata TdG, come potete vedere dal nuovo logo "Best Friendship" realizzato ad hoc per queste situazioni, esposto oltre che all'inizio di questo articolo anche in bella mostra sul sito web di LUgames.

Nella foto riportata a fianco, ci giunge un caloroso saluto dai membri di LUgames Paolo Rizzi, Gabriele, Giulia, Mauro ed il loro vicepresidente Goblnjar al centro. Ricambiamo il saluto con un caloroso benvenuto e l'auspicio di poter lavorare presto assieme a qualche progetto ludico italo-svizzero!