Principi di Firenze, maggiori info e immagini

Autore: 
Argomento Articolo: 

Abbiamo maggiori informazioni riguardo la nuova versione dei Principi di Firenze da parte dell'editore olandese Quined Games. Sono state postate nel forum di Spielbox da Frank Quispel della Quined Games:

Die Fürsten von Florenz (Principi di Firenze, Alea) è già un grande gioco, e come tale abbiamo deciso di non fare un taglia e copia nel regolamento base.

Sarà aggiunto un regolamento per il gioco in due giocatori, ed inoltre saranno presenti due espansioni nella scatola: “Muse and Princess” e “Cooperative building”. La prima espansione è finalizzata all'avanzamento dei giocatori e dividere la Fase A in Fase A1 (proprio come la A normale) e Fase A2 (asta nelle sei carte personaggi, l'asta sarà fatta con il cilindretto giocatore, o su uno speciale tracciato asta su ogni carta). La seconda espansione è chiara e consiste in una griglia di costruzione di 5x10 sul retro della board del giocatore: in questa espansione queste board saranno unite al centro del tavolo, e questo consentirà di avere varie possibilità di costruire un edificio insieme al giocatore alla propria sinistra o destra (in funzione delle loro offerte).

L'artwork sarà bella e calda, ed è creata da Eckhard Freytag.

La Quined inoltre ha postato una pagina con alcune immagini in più. Scorrere la pagina fino al termine per vedere le carte semi-definitive, nelle quali si può notare che al posto del testo sono stati inseriti dei simboli in modo da renderlo maggiormente indipendente dalla lingua. Ecco il link: De Vorsten van Florence.