QUERCETTI è partner di Q8 per il Back-to-School 2011

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il brand Quercetti, produttore di giocattoli educativi ed intelligenti, è partner di Q8 nell’iniziativa “A scuola con Q8”.

Milano, 31 agosto 2011 – Tante novità nel mondo Quercetti: sono in arrivo nuovi giochi, iniziative, laboratori ed eventi ma soprattutto un “back- to-school” davvero sensazionale!

Quercetti è, infatti, partner di Q8, una delle compagnie petrolifere di primissimo piano sul mercato nazionale e mondiale, nell’iniziativa dedicata al back to school “A scuola con Q8”.

Già organizzata con successo, Q8 ritorna anche quest’anno con una promozione che coinvolge diverse aziende internazionali con i propri prodotti dedicati ai bambini. Uno speciale cofanetto in regalo, raffigurante un coloratissimo scuolabus, racchiude tutti gli oggetti utili per la scuola e per lo sviluppo intellettivo del bambino che si potrà richiedere, dal 19 al 24 settembre, ai punti vendita e stazioni di servizio Q8 in Italia aderenti all’iniziativa.

Quercetti, azienda rinomata ed apprezzata nel mondo del giocattolo, aderisce con uno dei suoi prodotti “evergreen” e conosciuti in tutto il mondo: gli storici chiodini, un gioco che ha lasciato un segno nella storia del giocattolo, diventando simbolo assoluto e portavoce del brand.

L’azienda di Torino ha realizzato appositamente un mini kit contenente una piccola tavoletta traforata e tanti chiodini colorati da utilizzare per comporre simpatici disegni e figure in grado di stimolare la fantasia dei bambini. Oltre al gioco saranno inseriti anche mini leaflet di prodotto e buoni sconto da 5 e 10 Euro da utilizzare per gli acquisti online sul sito Quercetti Store.

E’ in fermento il laboratorio creativo di Quercetti che, oltre a questa simpatica iniziativa Q8, sta organizzando il lancio di nuovi prodotti dedicati sia alla prima infanzia sia alla fascia d’età scolastica e la partecipazione a fiere di settore ed eventi dedicati ai bambini e alle famiglie.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sul sito www.quercetti.com si potranno conoscere tutte le novità in arrivo dal mondo Quercetti.