Quercetti partecipa a Bimbinfiera 2011

Autore: 
Argomento Articolo: 

Innumerevoli iniziative dedicate agli utenti finali e tante azioni di comunicazione per Quercetti all’edizione 2011 del più importante Salone espositivo dedicato a genitori e bambini.

Milano, 19 maggio 2011 – Dopo una prima tappa a Roma lo scorso marzo che ha registrato un elevato numero di visitatori tra mamme, papà, bambini e donne con pancioni, “Bimbinfiera” ritorna in altre tre città italiane: Bolzano, Milano e Bari.

Quercetti, storico marchio italiano nel mondo dei giocattoli educativi, sarà presente in tutte e tre le prossime tappe con tantissime iniziative che coinvolgeranno l’intera famiglia per presentare il mondo Quercetti e i numerosi giochi che, da generazioni, educano e divertono bambini e genitori.

Per la prossima tappa organizzata a Bolzano il 28 e 29 maggio, Quercetti ha progettato un bellissimo laboratorio creativo presso lo stand dell’associazione Vispa Teresa dedicato ai bambini che potranno divertirsi e cimentarsi con i giochi Quercetti, dai tantissimi e colorati chiodini che hanno fatto la storia del giocattolo ai magnetici, fino agli ultimi nati nel laboratorio torinese, quali Fashion Design, Dressy Baby, la maxi pista delle bilie Big e tanti altri ancora.

I genitori che accompagneranno i propri figli al laboratorio, riceveranno cartoline da compilare per essere inseriti nel database Quercetti ed essere costantemente al corrente di tutti ciò che accade nel mondo Quercetti: novità di prodotto, eventi e partecipazione a fiere di settore. Verranno, inoltre, distribuiti tanti buoni sconto da utilizzare per gli acquisti online sul sito Quercetti Store.

La presenza di Quercetti all’edizione di Bolzano di “Bimbinfiera” è davvero massiccia; l’azienda torinese sarà, infatti, sponsor unico all’area ricevimento accoglienza bimbi, lo spazio a loro dedicato interamente brandizzato Quercetti con giochi e tanto materiale di comunicazione.

Per offrire l’opportunità di conoscere l’azienda torinese e i suoi giochi alle famiglie di Bolzano e provincia, Quercetti ha pianificato un’intensa campagna di comunicazione sui media locali che ha l’obiettivo di presentare l’azienda, informare circa la sua partecipazione alla kermesse fieristica e invitare tutti al corner Quercetti per poter ritirare un omaggio dedicato.

Da oltre 60 anni Quercetti è uno dei simboli italiani della massima qualità del giocattolo educativo e di contenuto utile per la crescita del bambino ed è importante, in occasione di queste manifestazioni, che vengano coinvolti anche i genitori perché possano trasmettere ai figli la passione per un gioco vero, educativo e costruttivo in grado di sviluppare la creatività e la fantasia.

L’azienda torinese sarà presente anche alle prossime tappe di Milano e Bari in programma l’1 e il 2 ottobre e il 26 e 27 novembre con tante altre novità e iniziative per entrare a far parte del mondo Quercetti.

Cosa aspettate? Correte a Bolzano a Bimbinifiera e potrete conoscere Quercetti!

www.quercetti.com