Racconta anche tu una FABULA per Natale!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Natale si avvicina, arrivano le feste e il momento di stare in famiglia.

Raccontarsi una storia davanti al camino, o dopo una bella fetta di pandoro e panettone è una tradizione antica che oggi possiamo rivivere con un gioco pensato per tutta la famiglia: FABULA.

In questo gioco uno dei giocatori assumerà i panni dello scrittore Wilhelm Grimm in procinto di scrivere un nuovo racconto, gli altri giocatori dovranno invece interpretare uno dei personaggi inventati dallo scrittore. I personaggi riusciranno ad aiutare lo scrittore a completare la sua storia?

Chi diverrà il protagonista del racconto? Raccontarsi una storia non sarà mai stato così divertente.

Oggi Asterion Press vi propone una fantastica iniziativa. All'interno di FABULA troverete molte Trame da cui partire per raccontare le vostre storie insieme, ma avete la possibilità di scrivere una breve Trama di partenza voi stessi per rendere l'inizio delle vostre storie sempre nuovo e avvincente.

Vi invitiamo a mandarci le Trame più belle con cui giocherete scritte da voi alla mail ufficiostampa@asterionpress.com, le trame più belle e avvincenti verranno pubblicate come supplementi per il gioco che potrete scaricare on line, in modo che altre persone possano divertirsi come voi, con le vostre storie.

Date spazio alla fantasia e questo Natale raccontate anche voi una FABULA in famiglia!

___________________________

Massimo Lizzori